Grazie al Progetto “Valore dei Talenti” e ai partner che lo sostengono, cerchiamo di facilitare l’attività delle nostre atlete lungo tutto il loro percorso, anche quando sono “lontane” in Nazionale!
Printing Solutions che ha griffato assieme a Melegatti la vettura della campionessa, è da sempre ispirata e appassionata al mondo dello sport ed ai valori educativi e formativi che lo animano: spirito di squadra, rispetto, lealtà e tanto impegno.
E’ stata una serata ricca di emozioni e di interventi. Presenti tra le autorità: Enrico Volpi (Sindaco di Castiglione delle Stiviere) e Andrea Dara (Vicesindaco di Castiglione delle Stiviere ed ex Membro della camera dei deputati), Tiziano Mellarini (Presidente FISI Trentino), Matteo Guadagnini (ex CT Nazionale plurimedagliato). Tra gli atleti presenti anche Beatrice Sola (atleta nazionale del gruppo sportivo Fiamme Oro).
Martina Peterlini: "E’ stata una serata incredibile, Angelo riesce sempre a stupire tutti, ma soprattutto me. Sono felicissima per il nuovo gioiellino che mi è stato consegnato da Printing Solutions e Melegatti. Il calore che ho sentito stasera, mi ha fortemente emozionata. Mi sono sentita accolta dalla grande famiglia, frutto del lavoro di Angelo e del suo staff. Ringrazio i partner che hanno sostenuto l’evento, Printing Solutions, Melegatti, Amica Chips, Cantina Bolla, Sterilgarda, La Pila, Lucaffe e Guglielmi Stagionatura, ringrazio tutte le persone presenti. In un momento difficile per un atleta, dopo un importante infortunio, è bello sentire la sincera vicinanza ed il sostegno.Grazie Falconeri Ski Team!".
Angelo De Cesari: “Da sempre il mio obiettivo con Falconeri Ski Team è stato quello di creare una grande famiglia. E la serata di ieri mi ha dato il riscontro che stiamo lavorando nella direzione giusta: partecipata da partner, staff…i nostri amici, tutti con un unico focus. Lo sport come formazione e crescita nella vita. Valori forti che creano unione che permettono la socialità e condivisione.Questa serata è la conferma: 180 persone che mi hanno trasmesso una grande voglia di stare assieme”.