Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Protesta contro il Governo, commercianti in piazza a Riva del Garda

Riva del Garda - Commercianti in piazza a Riva del Garda (Trento) contro le decisioni del Governo Conte. La protesta sta crescendo in Trentino e nel mirino degli esercenti sono finiti i politici che hanno deciso le chiusure per l'emergenza sanitaria.

Un cartello capeggiava la manifestazione: "Non esistono lavori utili e meno utili, tutti i lavori sono indispensabili per chi di quel lavoro vive".


Riva del Garda - protesta commerciantiConfcommercio Alto Garda e Ledro, sentiti i Consorzi degli operatori economici di Riva del Garda – RivainCentro, Arco – Assocentro e Nago Torbole – Cento, ha organizzato nella mattinata odierna una manifestazione dove è stato denunciato il profondo disagio contro le scelte del Governo che li penalizzano.


Protesta - lavoro

Alla manifestazione erano presenti (nella foto da sinistra) Andrea Reigl (Rivain Centro), Andrea Cobbe (Assocentro Arco), Stefano Chelodi (Cento, Nago Torbole) e Claudio Miorelli (Confcommercio Alto Garda e Ledro) che hanno dichiarato: "Abbiamo fatto sentite la nostra voce e illustrato il nostro disagi".


Riva del Garda - protesta - commercianti 1

La protesta - davanti alle vetrine di viale Dante - si è svolta nel rispetto del distanziamento e con la mascherina indossata.

Ultimo aggiornamento: 01/11/2020 13:30:37
POTREBBE INTERESSARTI
Trento - Trentino Sviluppo ha assegnato i lavori previsti in località Costapelada, nella stazione sciistica di Polsa-San...
Trento - Con l’avvio dell’anno scolastico tornano le proposte rivolte al mondo della scuola, dall'infanzia alla...
Domani apre l'anno scolastico, le visite programma della Giunta provinciale
Il motto scelto per questo appuntamento è "La montagna chiama, Ittona deve andare"
ULTIME NOTIZIE
Palazzolo sull'Oglio (Brescia) - Continua l’attività di contrasto al narcotraffico da parte della compagnia Carabinieri...
Bolzano - Sono sempre più frequenti le richieste di aiuto che giungono alla Centrale Operativa della Questura per...