Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Rinviata l'apertura della Sebina Occidentale a Tavernola

Confronto a Lovere su via Paglia

Tavernola Bergamasca - Confronto tra Comune di Lovere (Bergamo) e Anas sulle opere da effettuare in via Paglia: il tratto crollato il 7 marzo scorso ha provocato danni e disagi a residenti e attività economiche della zona a lago. Con il ripristino della viabilità è stato istituito un senso unico regolato da semaforo.
In municipio si è svolto confronto tra l’Amministrazione Comunale e l’Anas per definire altri interventi e il ripristino totale della viabilità.

Intanto è stata rinviasta l'apertura, dopo frana del 1° Giugno, della litoranea sebina occidentale sulla sponda bergamasca del lago d’Iseo, che ha imposto la chiusura della strada tra Portirone e Tavernola. La Navigazione Lago d’Iseo, per superare l'emergenza ai pendolari, ha attivato un servizio sostitutivo con battelli tra Tavernola, Riva di Solto e Lovere. La strada dovrebbe essere riaperta giovedì dopo il sopralluogo con il geologo di Anas. La pulizia ed il ripristino vanno estesi alla parte destra dello smottamento, quindi servono almeno tre giorni lavorativi.
Ultimo aggiornamento: 04/06/2024 18:47:10
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE