Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Ritardi e disagi per i pendolari sulla linea Brescia-Milano

Nel weekend sarà inoltre sospesa la circolazione dei treni sulla linea Brescia-Verona

Brescia - Una giornata difficile per chi viaggia sui treni, in particolare da Brescia a Milano. Per un guasto sulla linea difficoltà per l'alta velocità e per i treni regionali tra Milano e Brescia, con cancellazioni e ritardi, che hanno avuto ripercussioni fino alle prime ore del pomeriggio.
Per il guasto la circolazione ferroviaria è stata instradata su unico binario.

Nel weekend sarà inoltre sospesa la circolazione dei treni sulla linea Brescia-Verona: da questa notte, alle 2 di sabato 16 novembre alle 4 di lunedì 18 novembre, per lavori di potenziamento infrastrutturale a cura di RFI sulla linea Milano-Verona Porta Nuova, la circolazione dei treni verrà sospesa nella tratta Brescia-Verona Porta Nuova. I treni viaggeranno solo tra le stazioni di Milano e Brescia. Trenord ha istituito un servizio bus a spola ogni 10’ circa da Brescia a Verona Porta Nuova, e viceversa (gli orari sono consultabili a questo link).
Ultimo aggiornamento: 15/11/2024 16:23:49
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE