Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Riva del Garda, lavori ciclovia a Ponale: divieto di navigazione

Riva del Garda - Causa i lavori di realizzazione della ciclovia del Garda, dal 2 novembre 2020 al 27 marzo 2021 è vietata la navigazione e altre attività in generale sulla fascia lago in corrispondenza del sottopasso Ponale-galleria Orione della statale 45 bis Gardesana Occidentale.


Il divieto è in relazione ai lavori di realizzazione del tratto di ciclovia del Garda compreso tra Riva del Garda e il sottopasso del Ponale, in particolare a un intervento di consolidamento e demolizione di parti rocciose.


In corrispondenza dell’area interessata dai lavori sarà posta in acqua una linea di boe galleggianti a circa 50 metri dalla costa, tra di loro distanti circa 50 metri; le boe alle estremità sud e nord e quella centrale saranno dotate di segnalazione luminosa notturna (secondo quanto previsto dal sistema di segnalazione marittimo Aism-Iala).

Ultimo aggiornamento: 30/10/2020 10:05:59
POTREBBE INTERESSARTI
Trento - Trentino Sviluppo ha assegnato i lavori previsti in località Costapelada, nella stazione sciistica di Polsa-San...
Trento - Con l’avvio dell’anno scolastico tornano le proposte rivolte al mondo della scuola, dall'infanzia alla...
Domani apre l'anno scolastico, le visite programma della Giunta provinciale
Il motto scelto per questo appuntamento è "La montagna chiama, Ittona deve andare"
ULTIME NOTIZIE
Palazzolo sull'Oglio (Brescia) - Continua l’attività di contrasto al narcotraffico da parte della compagnia Carabinieri...
Bolzano - Sono sempre più frequenti le richieste di aiuto che giungono alla Centrale Operativa della Questura per...