Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

"Rock the rail": Winter Opening al Corvatsch e Silvaplana

Silvaplana - Per l’inaugurazione della stagione neve in abbondanza e uno stupendo programma. Pendii profondamente innevati e piste preparate alla perfezione: il Corvatsch fa sì che i sogni degli sport sulla neve diventino realtà. Per la prima volta ha luogo l’evento «Silvaplana Rocks the Rail»: la scuola di freestyle Fresk propone lezioni gratuite di freestyle al Corvatsch Park.


Presso la stazione intermedia Murtèl, il DJ mixa i brani musicali e per i freestyler affamati si servono speciali menù. Una volta chiuse le piste, si scende in paese. A Silvaplana, i freestyler si fanno strada superando le strutture realizzate lungo la vecchia strada del passo dello Julier.

Anche Nicolas Huber, snowboarder professionista e ambasciatore del Corvatsch-Park, sarà tra i presenti (Corvatsh AG foto © Romano Salis).


Orari di esercizio Impianti aperti (Corvatsch dal 25.11.)


Snow Night
Ogni venerdì, al Corvatsch si accendono i riflettori: così prende il via il divertimento notturno sulla neve della pista illuminata più lunga della Svizzera.
Dicembre/gennaio: ore 19 – 1.00
Febbraio – aprile: ore 19 – 2.00


Progression Days
In occasione dei Progression Days, i freestyler hanno a disposizione un Park con un fantastico set up fatto di kicker e rail. Già all’inizio della stagione, il Corvatsch Park offre ai professionisti un eccellente terreno di allenamento su neve.


Silvaplana Rocks the Rail
Silvaplana celebra la prima edizione del «Winter Opening» sabato 25 e domenica 26 novembre. In occasione dell’apertura di stagione al Corvatsch, Silvaplana presenta un programma molto variato: abilità e performance dimostrate dai freestyle direttamente nel centro del villaggio, concerto live, DJ, specialità gastronomiche e il Kids Snow Village: Silvaplana propone un fantastico weekend all’insegna del rock.


Furtschellas
Il Furtschellas inaugurerà la stagione invernale mercoledì 20 dicembre. Lontano dal grande viavai, l’offerta di piste di difficoltà diversa è appassionante. I ristoranti La Chüdera e Kuhstall si rallegrano di soddisfare il palato degli ospiti affamati.


Diavolezza & Lagalb
Il 25 novembre la Diavolezza chiuderà gli impianti per poco meno di un mese. Mercoledì 20 dicembre apriranno le piste e i ristoranti dei comprensori di Diavolezza e Lagalb per accogliere gli appassionati degli sport sulla neve.


Snow-Deal
Acquista ora il tuo skipass e approfitta dello sconto per la prenotazione anticipata. Inoltre, puoi beneficiare d’interessanti riduzioni per famiglie.

Ultimo aggiornamento: 17/11/2023 05:11:42
POTREBBE INTERESSARTI
Trento - Trentino Sviluppo ha assegnato i lavori previsti in località Costapelada, nella stazione sciistica di Polsa-San...
Domani apre l'anno scolastico, le visite programma della Giunta provinciale
Il motto scelto per questo appuntamento è "La montagna chiama, Ittona deve andare"
Trento - Saranno finanziati tutti i progetti presentati per il bando 2023 riservato ai “Giovani agricoltori”,...
ULTIME NOTIZIE
Trento - Con l’avvio dell’anno scolastico tornano le proposte rivolte al mondo della scuola, dall'infanzia alla...
Tesero (Trento) - Sono numerosi gli interventi effettuati nella giornata odierna sulle montagne del Trentino per...
Girato in Val di Sole dalla regista Maura Delpero con il sostegno di Trentino film commission