Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Ronchi Valsugana, finanziamenti per la caserma dei vigili del fuoco

Garantiti ulteriori 230mila euro con la delibera proposta dal presidente

Ronchi Valsugana (Trento) - Approvata dalla Giunta provinciale l’integrazione del finanziamento della Cassa provinciale antincendi per la nuova caserma dei vigili del fuoco volontari di Ronchi Valsugana. Lo ha deciso l’esecutivo adottando la delibera proposta dal presidente in materia di stanziamenti per le strutture a servizio dei pompieri volontari, che si qualificano come centri locali della Protezione civile.
Le risorse aggiuntive assegnate ammontano a 230.673,00 euro, che si sommano al contributo precedentemente assegnato di 1.263.327,00 euro.

Il progetto, promosso dal Comune di Ronchi Valsugana, ha un costo aggiornato pari a 1.660.000 euro. Con il provvedimento vengono dunque garantite le risorse, anche alla luce delle variazioni legate agli adempimenti intervenuti e all’aumento dei costi degli appalti, per sostenere gli investimenti delle amministrazioni locali in tema di emergenza e servizio alla collettività, in questo caso dell’ambito di Ronchi Valsugana.
Ultimo aggiornamento: 10/04/2025 20:55:58
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE