Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Sale Marasino: zucca da 844 chili vince la sagra nazionale 2023

Sale Marasino (Brescia) - Il team Petrelli con una zucca di 844 chili ha vinto l'edizione 2023 della sfida Nazionale della zucca a Sale Marasino (Brescia), organizzato dal Club Maspiano con l'Amministrazione comunale, guidata dal sindaco Marisa Zanotti.


La sfida nazionale della zucca ha richiamo il pubblico della grandi occasione ed è stata una grande festa - con un programma articolato su tre giorni e il clou nel pomeriggio con la pesatura delle zucche - coinvolgendo residenti, turisti e soprattutto coltivatori. La zucca che ha ha vinto il premio 2023 pesa 844 chili ed è del team Petrelli - tre fratelli di Sirtori (Lecco), secondo Sergio Moretti di Cologne (Brescia) con una zucca di 794,5 chili e al terzo posto Augusto Salvagni di Malonno (Brescia), 765,5 chili. Resiste il record stabilito da Augusto Salvagni nel 2019 con una zucca di 913 chili.

Ultimo aggiornamento: 10/09/2023 19:58:41
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE