Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

San Sebastiano, premiati due agenti di Trento

Nell'ambito della giornata provinciale della Polizia locale a Fiera di Primiero

Fiera di Primiero (Trento) - Questo pomeriggio si è svolta a Fiera di Primiero la 14^ giornata provinciale della Polizia Locale in occasione della ricorrenza di San Sebastiano.

Un’occasione per fare il punto della situazione sul coordinamento delle varie polizie locali a livello provinciale ma anche per premiare - nel giorno del patrono della Polizia locale - il personale distintosi in servizio nel corso dell’anno precedente.

Quest’anno – tra i premiati - ci sono anche Luca Pezzè e Angelo Turiamo, agenti della Polizia locale di Trento a cui è stata attribuita l’onorificenza per meriti speciali.

Ecco la motivazione: “Il vice-sovrintendente Luca Pezzè e l’assistente Angelo Turiamo, impegnati in servizio di pattugliamento del territorio, sono stati allertati per una segnalazione relativa a una rapina avvenuta nel quartiere delle Albere. Subito i due agenti si recavano sul posto riuscivano a fermare il soggetto responsabile di aver bloccato per un braccio uno studente, di avergli strappato dal collo una catenina d’oro del valore di circa 1800 euro e di aver utilizzato lo spray al peperoncino per vincere la resistenza del ragazzo. Il responsabile della rapina veniva quindi tratto in arresto in flagranza di reato ed il pubblico ministero, in ragione della gravità dell’accaduto, disponeva l’immediata traduzione in carcere del soggetto. Nell’occasione gli agenti dimostravano una grande prontezza d’intervento e senso del dovere, anche mettendo a repentaglio la propria incolumità”.
Ultimo aggiornamento: 20/01/2025 16:29:30
POTREBBE INTERESSARTI
Trento - Ruben Olivera lascia la panchina del Trento Primavera. Lo rende ufficiale il club con una nota, "in seguito di...
I dettagli dopo il vertice nella sede di Piazza Dante: stima e modifiche alla viabilità
La consegna del premio da parte di Fabio Finotti nella Grande Mela
In forza ai Comuni di Iseo, Calcinato e Unione dei Comuni Lombarda Bassa Bresciana Occidentale
La questura di Sondrio ha disposto controlli anche in città: i dati
ULTIME NOTIZIE
Ha patteggiato un anno davanti al giudice del tribunale di Brescia
Fuga senza scarpe e cattura fulminea da parte dei militari