Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Santa Lucia in corsia, il dono della FeralpiSalò alla Poliambulanza

Salò - Santa Lucia, quest'anno, si è vestita di verdeblù. Il presidente della FeralpiSalò, Giuseppe Pasini ha infatti consegnato personalmente un dono speciale al reparto di Terapia Intensiva Neonatale della Fondazione Poliambulanza di Brescia.


“Mami Voice è un progetto importante, nel quale abbiamo fortemente creduto - ha spiega il presidente Giuseppe Pasini -.

Un progetto unico nel suo genere, a testimonianza che seppur in un anno di difficoltà, Feralpisalò vuole dimostrare che se ci sono la volontà e i valori si possono fare cose importanti. E credo che questa sia una di quelle". "Ringrazio quindi una struttura importante come la Poliambulanza ed Alessandro Triboldi per averci dato la possibilità di veicolare questo progetto. Progetto che vuole avvicinarsi alle famiglie e all’inizio della crescita del neonato. Abbiamo anche visitato il reparto di Terapia Intensiva Neonatale e sono rimasto veramente molto colpito dall’organizzazione", ha proseguito il presidente della FeralpiSalò (nella foto credit FeralpiSalò la cerimonia in corsi con il presidente Pasini).


n ringraziamento va anche ai nostri tifosi, che ci mancano. La loro donazione, derivata dalla rinuncia al rateo non goduto dell’abbonamento della scorsa stagione, è una dimostrazione che quando ci sono dei progetti seri le persone vengono coinvolte - conclude Giuseppe Pasini -. Non posso che ringraziare, infine, i nostri partner che hanno aderito a questo progetto, oltre che al Comune di Brescia che ci ha patrocinato".

Ultimo aggiornamento: 13/12/2020 10:21:39
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE