Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Sci a Polsa-San Valentino, assegnati i lavori in località Costapelada

Trento - Trentino Sviluppo ha assegnato i lavori previsti in località Costapelada, nella stazione sciistica di Polsa-San Valentino sull’altopiano di Brentonico.
Lo ha comunicato l’assessore provinciale al turismo Roberto Failoni. “Una risposta importante per qualificare ulteriormente l’offerta turistica invernale di questo territorio” ha precisato l’assessore, che ha parlato dell’iter in corso. Un’assegnazione al momento provvisoria che verrà perfezionata non appena concluso l’iter relativo alla compatibilità urbanistica, un passaggio sul quale è chiamato a pronunciarsi il consiglio comunale di Brentonico.
“Appena ci sarà il rilascio della deroga urbanistica verrà dato immediatamente il via all’intervento. L’obiettivo è avere i lavori terminati prima dell’inverno, così da permettere all’altopiano di Brentonico di migliorare la propria offerta agli amanti degli sport invernali già dalla prossima stagione”, così Failoni.

I lavori, di importo pari a circa 1,4 milioni di euro, riguardano la realizzazione della nuova linea di innevamento lungo le piste “Panoramica” e “Variante campeggio” nel comprensorio Brentonicoski Polsa-San Valentino.
Ultimo aggiornamento: 08/09/2024 00:00:11
POTREBBE INTERESSARTI
Donati dall'Associazione nazionale carabinieri, sezione Riva del Garda
Sopralluogo con Fugatti, Ianeselli e Giuliani nell’area del nuovo bypass
Gargnano (Brescia) - Sono iniziate le indagini sismiche, geologiche e i rilievi a seguito delle frane che hanno...
Il vicepresidente Anef, Cristina Gasperi, ha illustrato i dati provinciali: 30 società, 229 impianti e 50 milioni di euro come retribuzioni
Iniziativa dell'associazione Dieci di Erica e Omar Patti
Durante il “Poplar festival” al Doss Trento 
ULTIME NOTIZIE
Era ai domiciliari, ma i carabinieri di Vezza d'Oglio l'hanno scoperto con 15 dosi di cocainia
L'indagine partita da una denuncia, tre persone nei guai
L'Italia ha già conquistato 3 ori, 6 argenti e 4 bronzi