Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Per una "Scuola reale", protesta dei genitori in piazza Dante a Trento

Trento - Torna a farsi sentire, questa volta in piazza Dante a Trento, la protesta dei genitori di "Scuola reale". Dopo l'iniziativa d'inizio settimana, domani - sabato 14 novembre, dalle 15 alle 17.30 - si terrà una manifestazione (nella foto) che è stata autorizzata dal questore di Trento.

Alla preparazione della protesta stanno collaborando diversi gruppi di genitori delle valli trentine e della città, riuniti sotto la denominazione "comitato spontaneo di genitori per una scuola reale".


Scuola reale Trento"Ribadiamo che non si tratta di un "no alle mascherine" e che nessuno di noi è "negazionista", ci rendiamo perfettamente conto della situazione, ma riteniamo che la scuola stia già contribuendo molto al tentativo di limitare la diffusione del virus con una serie di regole che vengono religiosamente rispettate e che stanno funzionando, e che di fronte a un possibile danno per la salute dei bambini (ancora una volta la "scienza" è divisa) sia necessario applicare il principio di precauzione, aumentando piuttosto i controlli in ambito extrascolastico e difendendo meglio le categorie deboli che affollano gli ospedali", affermano al Comitato spontaneo genitori per una scuola reale.

Ultimo aggiornamento: 13/11/2020 01:04:35
POTREBBE INTERESSARTI
Trento - Trentino Sviluppo ha assegnato i lavori previsti in località Costapelada, nella stazione sciistica di Polsa-San...
Trento - Con l’avvio dell’anno scolastico tornano le proposte rivolte al mondo della scuola, dall'infanzia alla...
Domani apre l'anno scolastico, le visite programma della Giunta provinciale
Il motto scelto per questo appuntamento è "La montagna chiama, Ittona deve andare"
ULTIME NOTIZIE
Lecco - Al Rigamonti-Ceppi la sfida tra Calcio Lecco e Lumezzane finisce 1-1. I blucelesti si portano in vantaggio nella...
La vittima è Alberto Tedeschi, 51 anni, imprenditore