Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Selezioni Miss Italia: la bresciana Giulia Gatta è Miss Lombardia

Castrezzato - Ieri ha avuto luogo la Finale Regionale del Concorso Nazionale Miss Italia Edizione 2017 al Golf Club LaColombera di Castrezzato (Brescia). giulia gattaSi è così conclusa la 78° Edizione del Concorso. Questi due giorni di bellezza e divertimento sono stati resi possibili grazie al supporto di importanti aziende come ClickM3, Estra, House.it, Previtali Piscine Bergamo e Staffoni Arredamenti Brescia che in collaborazione con Alessandra Riva hanno organizzato la due-giorni per finire al meglio la stagione.


Ad accompagnarle c’erano le madrine della serata, Miss Milano 2017 Francesca Valenti (Legnano) e Miss 365 Martina Bassi (San Donato Milanese) che sono gli unici due titoli che non hanno potuto mettersi in gioco per vincere il titolo più importante di Miss Lombardia.


missAlle 21 ha avuto inizio la cena per gli ospiti del Golf Club durante la quale hanno potuto godersi lo spettacolo e l’elezione di Miss Lombardia 2017: Giulia Gatta. Giulia Gatta, già titolata, ha passato il titolo di Miss Tricologica Lombardia a Laura Bavelloni, 20 anni di Bettolino di Mediglia (Milano), alta 1,72. Frequenta il secondo anno di scienze dell’educazione, ama stare e lavorare a contatto con i bambini. Tra le sue passioni più grandi c’è la creazione di gioielli, bracciali, collane e orecchini. Altra ragazza che si è accreditata il passaggio alle Pre-Finali Nazionali con il titolo di Miss Selezione Fotografica Lombardia è Marialaura Caccia. miss lombardia 2La miss ha 19 anni, di Busto Arsizio (Varese), alta 1,73, si vuole iscrivere alla Facoltà di Lingue e Letterature straniere, conosce molto bene inglese, francese e spagnolo ed è una grande sportiva.


Le prime tre classificate della serata sono state: Giulia Gatta, 18 anni di Brescia, alta 1,72, si è aggiudicata il primo posto vincendo la fascia di Miss Lombardia, sbaragliando la concorrenza.

Giulia studia al liceo artistico con indirizzo architettura, il suo spirito creativo le permette di eccellere nell’arte del disegno e della pittura. Ama molto stare a contatto con i bambini e la sua passione è la danza, sport che ha praticato per dieci anni.


Seconda classificata è Federica Negri, 21 anni di Castelveccana (Varese), alta 1,72, si definisce una ragazza sensibile ma determinata, amante degli animali, infatti durante il tempo libero lavora come volontaria presso un canile del suo paese. Si è esibita davanti alla giuria con una coreografia di ginnastica artistica che pratica a livello amatoriale da sei anni.


Terza classificata è Sara Croce, 19 anni di Garlasco (Pavia), alta 1,77. E' sempre stata affascinata dai concorsi di bellezza, ha deciso di partecipare al concorso per ampliare i suoi orizzonti lavorativi. Ama la moda ma soprattutto il canto, infatti ha portato davanti alla giuria un’esibizione canora.


Durante la serata è stata assegnata un’altra fascia, quella di Miss Web Lombardia. La vincitrice è Giulia Piscina che ha sbaragliato la concorrenza sui social ottenendo moltissime visualizzazioni e like al suo video di presentazione sulla pagina FB MissItalia Lombardia.
La giuria della serata è stata composta e presieduta da: Marco Buccarelli di Golf Television. Segretaria di giuria, Claudia Previtali, rappresentante di Previtali Piscine. Il giurato Roberto Rota, imprenditore nel settore estetico. La giurata Sara Pagliaroli, Miss Cinema 2014. Il giurato Manuel Arnoldi, rappresentante di Arredamenti Staffoni. Il giurato Lorenzo Mion, rappresentante di ClickM3. Il giurato Davide Scardeoni, rappresentante di Estra. I giurati Danilo Macrino e Piero Isonni in rappresentanza del Golf Club la Colombera. I giurati Giovanni Locatelli e Giovanni Pezzotti rappresentanti di House.it.
Ospite d’eccezione Giuliana Ferraz, Miss Lombardia 2015.


Ecco chi porterà alto l’onore della Lombardia alle Pre-Finali Nazionali a Jesolo:


Martina
Bassi
Miss 365
San Donato Milanese
Milano
Sara
Croce
Miss Miluna Lombardia
Garlasco
Pavia
Francesca
Valenti
Miss Milano
Legnano
Milano
Federica
Negri
Miss Rocchetta Bellezza Lombardia
Castelveccana
Varese
Trinidad
Galindo
Miss Eleganza Lombardia
San Donato Milanese
Milano
Sara
Calabria
Miss Alpitour Lombardia
Adro
Brescia
Sara
Carini
Miss Cinema Lombardia
Lodi
Lodi
Giulia
Piscina
Miss Equilibra Lombardia
Pavia
Pavia
Emma
Parigi
Miss Sport Lombardia
Entratico
Bergamo
Giulia
Gatta
Miss Lombardia
Brescia
Brescia
Laura
Bavelloni
Miss Tricologica Lombardia
Bettolino di Mediglia
Milano
Marialaura
Caccia
Miss Selezione Fotografica Lombardia
Busto Arsizio
Varese

Ultimo aggiornamento: 20/08/2017 14:21:12
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE