Le Miss hanno avuto modo di sciogliere la tensione partecipando ad un aperitivo a bordo piscina con gli ospiti della serata.
Terminate le prove e l’aperitivo le ragazze hanno cenato tutte insieme condividendo i momenti prima dello spettacolo, la tensione è stata sciolta anche grazie all’aiuto delle madrine che hanno rassicurato le ragazze dando loro numerosi consigli.
Le madrine della serata sono: Chiara Saffioti, la nuova Miss Milano 2018, eletta sabato 16 giugno allo Sporting Milano 3, 18enne di Basiglio; Alessia Puccia, Miss Polaris Studios, 18 anni.
La giuria era composta da: presidente Armando Settili, ex vicesindaco di Assago e imprenditore; segretario Monica Tringali di Trumpf, Franco Musiò e la figlia Alessia Musiò del Corpo della Polizia Stradale di Assago, Davide Monaco stilista, Giuliano Tomasi di SDL, Alessandro Ratti e Matteo Limenta di GameStop Italia.
La serata è terminata con l’elezione delle 5 vincitrici ma solo le prime due hanno avuto il tanto ambito accesso alle regionali:
1. Miss HolidayInn Assago Sofia Belli, 17 anni, di Besnate (Milano).
2. Miss Rocchetta Bellezza Silvia Inzaghi, 19 anni, di Arconate (Milano).
3. Miss Loves Nature Equilibra Eleonora Montani, 24 anni, di Carbonate (Como).
4. Miss quarta classificata Alessia Seccia, 19 anni, di Cesano Boscone (Milano).
5. Miss Interflora Katia Pelagalli, 20 anni, di Mortara (Pavia).