Milano - "Come Consigliere regionale ma soprattutto come moglie, mamma e donna libera, desidero esprimere la mia solidarietà e vicinanza per le ulteriori, sempre più cruenti e abbiette, minacce di morte che Silvia Sardone ha ricevuto a causa del suo impegno nella difesa dei diritti delle donne all'interno delle comunità islamiche radicalizzate in Italia. Il tuo coraggio e la tua determinazione nel denunciare le ingiustizie e le violenze sono un esempio per tutti noi. Esempio che anche in Regione Lombardia tradurremo in un impegno attivo nel contrastare qualsiasi forma di estremismo e nel promuovere la sicurezza e l'uguaglianza per tutti i suoi cittadini. Come Lega continueremo insieme a lavorare per arginare la deriva radicale e garantire che le nostre comunità siano luoghi sicuri.
Grazie per il tuo instancabile lavoro e il tuo impegno”, lo afferma Silvana Snider, consigliere regionale della Lega in Lombardia, a seguito delle ennesime minacce di morte all'eurodeputata Silvia Sardone (nella foto).
“Desidero esprimere la mia solidarietà e vicinanza per le ulteriori, sempre più cruenti e abbiette, minacce di morte che hai ricevuto a causa del tuo impegno nella difesa dei diritti delle donne all'interno delle comunità islamiche radicalizzate in Italia. Il tuo coraggio e la tua determinazione nel denunciare le ingiustizie e le violenze sono un esempio per tutti noi", così Davide Caparini, consigliere regionale della Lega in Lombardia, a seguito delle ennesime minacce di morte all’eurodeputata Silvia Sardone.
Ultimo aggiornamento:
24/01/2025 19:47:37