Sondrio - Dalla Brianza alla Valtellina con il sogno di avviare una propria azienda. La storia di Franco Ardoni, 42 anni, originario di Desio (Monza e Brianza), è qualcosa di straordinario: a giugno del 2018 lascia la Brianza per Sondrio, dove nei mesi successivi avvia la Dark Glass con attività nell'oscuramento dei vetri d'auto.
"Il mio sogno - racconta Franco Ardoni (nella foto) - è sempre stato quello di avere un'azienda e dopo aver iniziato l'attività da agente di commercio e successivamente aver ricoperto l'incarico di direttore commerciale di una importante multinazionale, ho deciso di mettermi in proprio e rischiare". Nel 2018 - dopo le esperienze lavorative in Brianza - Franco Ardoni si trasferisce a Sondrio e punta sull'attività legata alle auto.
L'inizio come è stato? "Di sacrifici - spiega il titolare della Dark Glass - come in tutte le nuove attività non ci sono ore, devi essere sempre disponibile e soprattutto farti conoscere. Nel mio caso - grazie anche all'esperienza nel campo commerciale - ho sviluppato campagne di marketing.