Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Temù, al nuovo ristorante “La Casera" lo chef Giorgio Prando punta sulla cucina italiana

Temù – Un nuovo locale arricchisce l'Alta Valle Camonica. E’ stato aperto il ristorante “La Casera Garden” in via Cavaione di dentro a Temù (Brescia), a pochi passi dagli impianti di risalita. Una location ideale per trascorrere una simpatica serata in compagnia, i pranzi delle feste natalizie o il cenone di Capodanno. Sono disponibili 30 posti a sedere, in un ambiente ben curato e familiare. Accanto al ristorante, un bar con la possibilità di aperitivi dalle 17 alle 19.


Il titolare del locale è Giorgio Prando, per anni al fianco dei migliori chef italiani, con una lunga esperienza che porterà innovazione e nuovi concetti nell’enogastronomia.

Alla Casera Garden si accendono i fornelli e Giorgio Prando, 33 anni, con una lunga esperienza alle spalle, maturata nelle brigate stellate in Italia e all’estero. “Punteremo su una cucina à la minute espressa, quindi fatta al momento su richiesta del cliente e punteremo su prodotti a km zero che è la base della nostra filosofia di cucina e valorizzeremo la tradizione italiana", sostiene Giorgio Prando.
Il giovane chef viene da Ponte di Legno, ha una gran passione per la ristorazione e la cucina, con il menù che cambierà con il passare delle stagioni. “Sarà il mercato a dirci quale materia prima utilizzare - conclude Giorgio Prando - l’obiettivo finale è rendere felice le persone che scelgono per una cena la Casera".


Info e prenotazione a 375 5632376
Ultimo aggiornamento: 22/12/2023 08:28:27
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE