Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Terme di Boario aperte come presidio sanitario: cure fino al 31 dicembre

Boario Terme - Nulla è cambiato alle Terme di Boario con l’entrata in vigore del nuovo Dcpm.

Terme di Boario è un presidio sanitario per la prevenzione e la cura di patologie tramite Areosol, Fanghi Termali, Percorso vascolare e Riabilitazione.


Terme Boario parcoLe Terme effettuano cure termali nella massima sicurezza applicando rigidi protocolli anti-Covid. Le terme quindi specialmente in questo periodo continuano a erogare servizi in vista della stagione invernale. Le cure Termali sono gratuite con la ricetta rossa (solo il costo del ticket se dovuto), dopo richiesta al tuo medico di base. L'apertura per questi servizi fondamentali è prevista fino al 31 dicembre 2020 .


Per arrivare alle Terme di Boario (Darfo Boario Terme) fino a variazione dei nuovi decreti, è obbligatoria l’autocertificazione per motivi di salute, sucessivamente vi verrà consegnato un documento che attesterà impegni e giorni per l’erogazione della cura .

Ultimo aggiornamento: 12/11/2020 09:25:05
POTREBBE INTERESSARTI
Obiettivo: 750 firme per indire il referendum popolare sui grandi carnivori
L'assessore regionale Mazzali ha incontrato i sindaci dei borghi più belli in preparazione al festival nazionale
Al Palazzetto dello sport grandi attrattive e serate musicali
ULTIME NOTIZIE
L'evento è in programma domani, sabato 19 ottobre, nella sala della comunità
Primo appuntamento il 26 ottobre alle 15 presso il Drago Vaia di Lavarone, con il concerto dei The Rumpled
Salò (Brescia) - Dopo l’edizione del centenario, sabato 26 ottobre tornano a Salò gli Agonali del Remo della Canottieri...