Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Torbole, riaperta la statale dopo la posa della passerella ciclabile

Concluse le operazioni per collocare la struttura da 72 tonnellate, lunga 50 metri e larga 4,5 metri

Torbole (Trento) - Si sono concluse questo pomeriggio con le ultime rifiniture delle opere e la riapertura della strada con le operazioni di varo della passerella ciclopedonale sul fiume Sarca a Torbole a lato della statale 240.
Un intervento che rientra nei lavori per l’unità funzionale 18 della Ciclovia del Garda (da Riva a Torbole centro) con conclusione prevista in estate.

La struttura in acciaio lunga 50 metri, larga 4,5, del peso di 72 tonnellate contando i rivestimenti e le pavimentazioni, è stata collocata in affiancamento alla strada con l’aiuto di due gru che hanno posizionato le tre sezioni del ponte ciclabile, due laterali e una centrale.

Le imprese intervenute sono la INCO Srl di Pergine Valsugana (Trento), aggiudicataria dei lavori, che opera in raggruppamento temporaneo d’impresa con la Bagozzi di Arco per le carpenterie metalliche.
Ultimo aggiornamento: 18/12/2024 00:06:01
POTREBBE INTERESSARTI
Il presidente delle Sit, Mario Bezzi: "Con le Terme e gli investimenti che faremo puntiamo ad ampliare l'offerta turistica"
Votata a Roma importante modifica al Bilancio che salvaguarda i contributi ai piccoli Comuni di frontiera
Il presidente del comitato organizzatore, Gianni Holzknecht, ha presentato il ricco programma
I carabinieri hanno fermato un'auto con 60 chili di cocaina nel baule
ULTIME NOTIZIE
Il 28 e il 29 dicembre ospiterà i migliori velocisti mondiali
Grazie alla tempestiva reazione degli operatori della Situation Room di Milano
Bolzano - Durante il consueto pattugliamento delle zone centrali di Bolzano, ulteriormente incrementato in occasione del...