Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Treni, venerdì 29 novembre dalle 9 alle 13 sciopero generale

L’agitazione potrebbe interessa anche la Brescia-Edolo

Edolo (Brescia) - Lo sciopero generale indetto da Cgil e Uil interesserà anche i trasporti dalle 9 alle 13 di venerdì 29 novembre: il personale di Trenord non è coinvolto dallo sciopero, ma l’agitazione sindacale potrà causare ritardi e soppressioni sulle linee che transitano su rete FerrovieNord, in particolare potranno essere interessate le linee regionali e suburbane e la Brescia-Iseo-Edolo.
Saranno possibili variazioni anche sul servizio delle linee “miste” che transitano su entrambe le reti, Ferrovie Nord e Rfi.
Nella mattina di venerdì, sulle linee che circolano esclusivamente su rete FerrovioeNord viaggeranno i treni con orario di partenza dalla stazione di origine entro le ore 9. Le informazioni sulla circolazione saranno disponibili sulle pagine di ogni linea della App e del sito Trenord.
Ultimo aggiornamento: 27/11/2024 19:15:38
POTREBBE INTERESSARTI
Giochi invernali 2026, l'incontro a Tione ha chiuso il tour informativo sul territorio provinciale
Il Leone e l’Associazione Diabetici insieme
Interrogazione dei consiglieri comunali Alberto Pattini e Tiziano Uez
Trento - Agriturismo, modifiche al Regolamento di attuazione. Dopo l’esame in aula, il Cal, all’unanimità, ha votato a...
ULTIME NOTIZIE
L’inaugurazione diventa una festa collettiva: appuntamento in programma domenica 1° dicembre
Ricco cartellone a Folgaria, Lavarone, Lusérn e Altopiano della Vigolana
Conclusa la stagione agonistica 2024: il Circolo Surf Torbole festeggia i successi