Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Trento, distribuzione dei sacchetti per la raccolta porta a porta

Dolomiti Ambiente: il furgoncino itinerante si sposterà tra il centro storico e le Circoscrizioni

Trento - Saranno disponibili dal mese di gennaio le nuove dotazioni annuali dei sacchi per la raccolta differenziata porta a porta.

All’inizio del prossimo anno, gli utenti di Dolomiti Ambiente riceveranno le lettere contenenti i buoni per il ritiro della nuova dotazione. La distribuzione inizierà il 27 gennaio con il furgoncino itinerante che fino al 26 febbraio si sposterà tra il centro storico e le Circoscrizioni.
Le date, gli orari e i luoghi di sosta del furgoncino itinerante saranno contenuti nel calendario spedito insieme ai buoni.

Chi vuole ritirare i sacchi prima del 27 gennaio o dal 27 febbraio in poi potrà rivolgersi al nuovo sportello di via Fersina 23, che è aperto dal lunedì al giovedì dalle 8 alle 12 e dalle 13.30 alle 16.30, il venerdì dalle 8 alle 12. Dal 2025, infatti, la distribuzione dei materiali non sarà più effettuata nella sede in tangenziale ovest.

Lo sportello di via Fersina riceve su appuntamento, che può essere preso tramite l’area riservata del sito web o chiamando il numero 800.847028. Per maggiori informazioni, è possibile contattare Dolomiti Ambiente chiamando il numero 800.847028, che risponde dal lunedì al giovedì dalle 8 alle 16.45 e il venerdì dalle 8 alle 12.45, o scrivendo a clienti.tari@dolomitiambiente.it.
Ultimo aggiornamento: 18/12/2024 00:27:31
POTREBBE INTERESSARTI
Definita la ripartizione dei 16 milioni finanziati dai canoni delle grandi derivazioni idroelettriche
Interventi nei comuni Madruzzo, Mori e Mezzocorona: i dettagli dei progetti
Realizzazione di un percorso ciclopedonale per il collegamento dei cinque comuni dell’altopiano
Trento - È nell’accogliente sala Aurora di Palazzo Trentini, in pieno centro a Trento, che hanno sfilato questa mattina...
ULTIME NOTIZIE