Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Trento, Enzo Bottos nuovo direttore della Coldiretti

Trento - Avvicendamento alla direzione della Coldiretti di Trento. Il presidente Gianluca Barbacovi, che in questi anni sta rilanciando il comparto agricolo in Trentino, ha riunito il Consiglio con un ordine del giorno ricco di novità.


Uno degli argomenti è stato l'avvicendamento alla direzione di Coldiretti.

Dopo vent’anni di grande lavoro e contributo alla crescita di tutto il settore agricolo, il direttore Mauro Fiamozzi ha deciso di cedere il testimone e tornare alla sua precedente attività.


Bottos BarbacoviIl nuovo direttore sarà Enzo Bottos, precedentemente impegnato sul territorio marchigiano, che ha ricevuto il benvenuto dal presidente Gianluca Barbacovi (a destra nella foto con il nuovo direttore) e da tutti i membri del consiglio.


"Al nuovo direttore un grande in bocca al lupo - conclude Barbacovi - e a Mauro Fiamozzi ancora un sentito grazie per questi anni di grandi sfide vinte e obiettivi raggiunti con successo e partecipazione".

Ultimo aggiornamento: 02/03/2020 03:48:47
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE