Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Trento: insediato il nuovo Cda di Civica Apsp, Chiogna presidente

Trento - Insediato il nuovo Consiglio di amministrazione della Civica Apsp di Trento, che ha visto la conferma della presidente Michela Chiogna.

Il vice presidente è Paolo Holneider e sono consiglieri Stefano Bonini, Marisa Postal e Lorena Torresani (nella foto).


"Anzitutto vanno ringraziati - spiega la presidente Chiogna, che è anche presidente di Upipa - i consiglieri uscenti: il vice presidente Nuhara Vargiu, assieme a Paolino Deriu, Michele Menghini e Renata Triches. Grazie per il lavoro svolto insieme e per le scelte, spesso complesse, che abbiamo condiviso negli ultimi 5 anni. Quanto al nuovo consiglio di amministrazione, c’è un buon equilibrio a livello di rappresentanza di genere e a ogni componente, come fatto in passato, saranno assegnate deleghe operative".
"La sfida più grande che ci attende - conclude Chiogna - per il prossimo quinquennio è rappresentata dal progetto di ampliamento della Rsa San Bartolomeo: una spesa importante (attorno ai 9 milioni di euro) e un passaggio che andrà seguito con grandissima attenzione, visto che sarà necessario, verso le fasi conclusive, anche provvedere allo spostamento degli utenti".

Ultimo aggiornamento: 31/10/2023 23:48:46
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE