Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Trento, interrogazione di Pattini (Patt) su immobile Poste

Trento - Un'interrogazione è stata presentata al presidente del Consiglio comunale di Trento, al sindaco e Giunta, da Alberto Pattini, capogruppo Patt in consiglio comunale, sulla situazione di degrado dell'area e immobile di proprietà della società Poste Italiane di Trento, in via Calepina e via SS Trinità, chiedendo immediati interventi.

Trento degrado 0


ECCO IL TESTO DELL'INTERROGAZIONE


Al Presidente del consiglio comunale


Lateralmente all'immobile di proprietà della società Poste Italiane di Trento sito in Via Calepina e via SS Trinità in Centro storico è posizionato il cartello "Il bello ci salverà"


Un'infinita tristezza un simile manifesto in un contesto di avanzato degrado dove tutto è abbandonato all'incuria. Persino le erbacce crescono nei marciapiedi dissestati. Sono decenni che la proprietà ha lasciato l' immobile in completo stato di abbandono.


Si chiede al Signor Sindaco e alla GiuntaTrento degrado via Calepina


Se ritiene intervenire presso
POSTE ITALIANE affinché all'immobile sia realizzato un minimo di decoro e di manutenzione.


Alberto Pattini, capogruppo Patt in Consiglio comunale


VIDEO

Ultimo aggiornamento: 04/09/2018 08:13:05
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE