Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Val Algone, mozione per ripristinare la festa comunale

Comano Terme - A Comano Terme il gruppo consigliare Lega ha depositato in Comune una mozione, a firma di tutti e cinque i consiglieri di opposizione, per chiedere al sindaco ed alla Giunta Comunale di ripristinare la festa comunale nella Val Algone.


cinzia parisiNel testo vengono i citati i vari riconoscimenti ottenuti dalla Val Algone, territorio che è stato oggetto di dibattito poco mesi fa, durante l’approvazione della riforma del turismo voluta fortemente dall’Assessore provinciale Roberto Failoni (LEGA).


Soddisfatta la capogruppo della LEGA Comano Terme ed ex candidata sindaco Cinzia Parisi: “Il ripristino della festa comunale in Val Algone faceva parte del nostro programma di governo, che ci impegneremo comunque a realizzare anche se siamo nella minoranza. Confidiamo quindi nel gruppo Insieme per Comano Terme affinché questa mozione venga approvata e poi attuata, questo perché la Val Algone dev’essere valorizzata anche ricordando la nostra cultura e le nostre tradizioni. Questa festa ovviamente se sarà ripristinata dovrà essere fatta nel rispetto delle normative covid-19, auspicando che per quel giorno la situazione si sarà stabilizzata e sottolineo che il testo è stato depositato prima del varo dell’ultimo dpcm”.

Ultimo aggiornamento: 21/10/2020 00:13:07
POTREBBE INTERESSARTI
Trento - Trentino Sviluppo ha assegnato i lavori previsti in località Costapelada, nella stazione sciistica di Polsa-San...
Trento - Con l’avvio dell’anno scolastico tornano le proposte rivolte al mondo della scuola, dall'infanzia alla...
Domani apre l'anno scolastico, le visite programma della Giunta provinciale
Il motto scelto per questo appuntamento è "La montagna chiama, Ittona deve andare"
ULTIME NOTIZIE
Lecco - Al Rigamonti-Ceppi la sfida tra Calcio Lecco e Lumezzane finisce 1-1. I blucelesti si portano in vantaggio nella...
La vittima è Alberto Tedeschi, 51 anni, imprenditore