Durante il pomeriggio del 31, invece, per le vie del centro ci incontreremo per lo scambio di auguri sotto il vischio.
L’anno nuovo prende il via il 3 gennaio, incontro con l’alpinista Lino Zani, oggi conduttore del programma televisivo “Linea Bianca”, alle 17:30 in sala congressi. Giovedì 5 concerto di Natale di Barabàn, in chiesa, dal titolo “La notte della Cometa”.
Venerdì 6. dalle 14, la Befana sorprenderà per le vie del centro mentre sabato 7 gennaio, sempre alla Chiesa, si terrà una serata per scoprire i segreti di San Luigi Guanella.
Per gli appassionati di sport, oltre allo sci e alle ciaspolate nei sentieri, sono consigliati due appuntamenti con il Winter Nordic Walking, insieme all’istruttore, a cui seguirà aperi-merenda in compagnia: venerdì 30 gennaio e giovedì 5 gennaio.
Durante le vacanze di Natale, quindi, appuntamento a Madesimo per respirare la magia delle feste. Una discesa in pista, magari aiutati dai maestri delle scuole di sci, un po’ di shopping nei negozi del centro, un momento rilassante al Wellness center, un pomeriggio sulla pista di pattinaggio e una merenda o una cena speciale in uno dei bar e ristoranti. E per i bambini, tutti i giorni, pomeriggi in compagnia con il Made for Kids.