Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Valle Camonica, primi sindaci eletti con qualche sorpresa

Valle Camonica - Primi sindaci eletti in Valle Camonica, oltre a quelli delle liste uniche che hanno superato il quorum. A Cedegolo si riconferma sindaco Bortolo Pedrali, a Cimbergo Donatella Martinazzoli per 6 voti batte Gian Bettino Polonioli, a Piancogno Francesco Sangalli beffato da Alberto Farisè per lo stesso scarto, mentre a Breno Alessandro Panteghini (sindaco uscente) batte Pietro Morandini. Riconteggio in corso a Cividate Camuno dove il candidato sindaco Francesetti è avanti rispetto al sindaco uscente Ballardini e Cossetti.
Negli altri Comuni lo spoglio è ancora in corso; il testa a testa a Temù tra Bosco e Tomasi, vinto dal secondo per soli 20 voti. A Vezza d'Oglio vince Paolo Gregorini, a Monno successo per Romano Caldinelli. Ida Bottanelli vince la sfida a tre di Capo di Ponte con oltre una preferenza su due. Cristian Zanelli è il nuovo primo cittadino di Angolo Terme, a Cevo la spunta Simone Bresadola, a Pisogne prevale Federico Laini, Mattia Peluchetti guiderà Sellero. Giuseppino Lippi (Corteno con Orgoglio) vince la sfida di Corteno Golgi col 62,03% delle preferenze. Qui l'elenco completo dei risultati Comune per Comune dei territori bresciani e valtellinesi.
Ultimo aggiornamento: 10/06/2024 18:42:44
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE