Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Vezza d'Oglio: cessazione medico dell'assistenza primaria

Il dottor Capoferri sarà sostituito dalla dottoressa Delia Maga

Vezza d'Oglio (Brescia) - Dal 1° maggio il dottor Renato Domenico Capoferri cesserà la propria attività convenzionata di medico del ruolo unico di Assistenza Primaria a ciclo di scelta.
A garanzia della continuità dell'assistenza medica, l'Asst di Valcamonica ha incaricato temporaneamente, a partire del 1° maggio, la dottoressa Delia Maga, in attesa dell'inserimento di un nuovo medico titolare.

La dottoressa Delia Maga svolgerà la propria attività professionale nell'ambulatorio di via Nazionale 91 in questi orari: dalle 16 al 19 del lunedì e mercoledì, dalle 8 alle 10 del martedì, giovedì e venerdì.

Gli assistiti dovranno effettuare una nuova scelta del Medico di ruolo unico di assistenza primaria a ciclo di scelta e potranno scegliere fra i medici presenti nell’ambito con posti disponibili, accedendo ad uno dei seguenti servizi per l’iscrizione: presso una delle farmacie del territorio, con la tessera sanitaria; on-line attraverso il portale dei Servizi Socio Sanitari mediante la CRS o la TS-CNS Lombardia utilizzando Password/Codice OTP oppure codice PIN (e lettore smartcard) rilasciati dall’ufficio Scelta/Revoca o con SPID; - inviando una e-mail all’indirizzo sportelli.territoriali@asst-valcamonica.it allegando fotocopia di tessera sanitaria e documento d’identità; con i documenti di cui al punto precedente presso uno degli uffici Scelta-Revoca di Asst Valcamonica negli orari di apertura reperibili presso il sito aziendale Asst Valcamonica.
Ultimo aggiornamento: 18/04/2025 00:58:48
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE