Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Vezza d'Oglio: prima escursione alla scoperta della Val Paghera

Vezza d'Oglio (Brescia) - Scattano le escursioni con ramponi, accompagnati da guida alpina per scoprire le bellezze della Val Paghera con le sue maestose cascate di ghiaccio e ammirare il lago Aviolo in veste invernale, per vivere un’esperienza indimenticabile (nella foto @ Stefano Braglia).


Il programma allestito dalla Pro loco di Vezza d'Oglio è articolato su cinque uscite, sempre di sabato: oggi, 20 gennaio, il 10 e 17 febbraio, il 2 e 9 marzo.


Nel dettaglio l'escursione: ore 8:30 ritrovo in Piazza 4 Luglio (presso la Pro loco), ritiro materiale, briefing con la guida e partenza verso la Val Paghera (con mezzi propri); ore 9:15 arrivo al parcheggio (Via Pornina) e partenza (con fuoristrada o motoslitta a cura dell’Organizzazione) fino al Rifugio “Alla Cascata” ed inizio escursione; alle 12:30 arrivo al lago Aviolo e spuntino al sacco. Il costo 65 euro; per i tesserati Pro loco 60 euro, comprensivo di guida alpina, attrezzatura (casco, ramponi) e pranzo.

Ultimo aggiornamento: 20/01/2024 05:05:07
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE