Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Walter Largher nuovo segretario generale della Uil Trentino

Trento - Dichiarazioni dei segretari generali di Cgil del Trentino e Cisl del Trentino, Andrea Grosselli e Michele Bezzi
“Al nuovo segretario generale della UIL del Trentino, Walter Largher vanno le nostre più sincere congratulazioni per la sua nomina e i migliori auguri di buon lavoro.
Il compito assunto da Largher è sicuramente sfidante anche considerato il momento in cui siamo chiamati ad operare come rappresentanti delle lavoratrici e dei lavoratori, delle pensionate e dei pensionati nella nostra terra con le sue peculiarità sociali, economiche e istituzionali.
Fin da ora ribadiamo la nostra disponibilità a perseguire insieme l’obiettivo comune del miglioramento delle condizioni di vita e di lavoro di chi rappresentiamo con spirito unitario.
Ringraziamo al contempo il segretario uscente Walter Alotti che in questi anni ha interpretato con saggezza, senso di responsabilità e concretezza il suo ruolo di guida di una componente fondamentale del sindacalismo confederale a livello territoriale sapendo difendere sempre le fondamenta sociali dell’Autonomia della nostra terra”.
Ultimo aggiornamento: 23/01/2025 23:34:50
POTREBBE INTERESSARTI
La documentazione trasmessa ad Apac per la prossima pubblicazione del bando di gara sul progetto
Eventi a Malga Millegrobbe, Rifugio Stella d'Italia, Fondo Grande e Lago di Lavarone
Lombardia, il commento del presidente Commissione regionale Autonomia Giovanni Malanchini
Progetto di legge, individuata una “save list” di 26 razze
Il bilancio delle iniziative e l'andamento dei Saldi
ULTIME NOTIZIE
I risultati delle gare sulla pista santa Giulia, con al via l'86enne Gianni Vallè
Operazione della Polizia di Stato di Brescia per gli episodi del 10, 11 e 31 luglio