Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Calcio, la Primavera del Sudtirol pareggia a Vicenza

Bolzano - Un punto a Vicenza per la Primavera 2 del Sudtirol. Nella nona giornata i biancorossi di mister Abbate chiudono senza reti la gara esterna contro i berici sul campo di Caldogno

L’FC Südtirol pareggia per 0-0 nella nona giornata d’andata del campionato nazionale Primavera 2, girone A. La formazione di mister Matteo Abbate chiude senza reti la sfida esterna contro il Vicenza - secondo in classifica - sul terreno di Caldogno, cogliendo il primo pareggio.

Gara sostanzialmente equilibrata, con qualche occasione in più da parte degli ospiti nel primo tempo. Nella ripresa la traversa centrata da Ndongue in quella che è stata la più nitida delle occasioni da rete di tutta la gara.


La maggiore formazione giovanile biancorossa, veleggia a centro classifica con un ruolino di marcia di quattro vittorie, un pareggio e quattro sconfitte.

LR VICENZA - FC SÜDTIROL 0-0
LR VICENZA: Gallo, Binotto, Zorzi (1’ st Cazzin), Mion, Sacchetto, Imbevaro, Rosa (25’ st Hunkin), Tonon, Broggian (13’ st Soragni), Garnero, Martini (40’ st Picardi).
A disposizione: Mocanu, Viviani, Pavanello, Muraro, Poier, Marzotto, Basso.
Allenatore: Luca Rigoni
FC SÜDTIROL: Arlanch, Sabatini, Rottensteiner, Vallana, Gander (21’ pt Halili), Fois (40’ st Fugaro), Ceschini (13’ st Bahaj), Brik (40’ st Mahlknecht), Ndongue, Fiorini (13’ st Padovani), Testa.
A disposizione: Tschoell, Kofler, Capacci, Paternoster, Perin, Castellacci, Gabos.
Allenatore: Matteo Abbate
ARBITRO: Francesco Palmisano di Saronno (Giuseppe Luca Lisi e Federico Linari di Firenze).
NOTE: ammoniti 31’ pt Zorzi (LRV), 10’ st Sacchetto (LRV), 30’ st Mion (LRV); 16’ pt Brik (FCS), 42’ st Ndongue (FCS).
Ultimo aggiornamento: 24/11/2024 21:48:25
POTREBBE INTERESSARTI
Sono i contributi ordinari, che si sommano a quelli straordinari e all’impegno ad ampio raggio sulle strutture
L'assessore regionale Guglielmi: "Ricordo indelebile"
Bolzano - La centrale operativa della questura ha inviato gli equipaggi della Squadra “Volanti” della Polizia di Stato...
ULTIME NOTIZIE
Mentre è ai massimi storici la liquidità a disposizione
Interni completamente riallestiti, un quarto percorso aggiunto e altre novità
Gli eventi organizzati dal Consorzio Rivaincentro