Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Calcio, Serie C femminile: pari tra Venezia e Sudtirol

Venezia - Calcio femminile, le ragazze del Sudtirol conquistano un punto a Venezia. Sul campo dell’imbattuta capolista le ragazze di mister Santuari pareggiano per 1-1. Nell’undicesima giornata del girone d’andata del campionato di Serie C femminile girone B, l’FCS Women di mister Ruggero Santuari pareggia per 1-1 sul campo dell’imbattuta capolista Venezia, che dopo nove vittorie consecutive ottiene il primo pareggio contro le biancorosse, al termine di un match equilibrato e ben giocato da entrambe le squadre.

Sono le ospiti ad aprire lo score. Al 29’, bella azione sulla destra, palla da Santin a Stockner, abile a superare con un pallonetto il portiere di casa. Nella ripresa, al 22’, il pareggio delle prime della classe con un gran gol di Borsato, capace di insaccare sul primo palo a conclusione di una pregevole azione.


Primo tempo equilibrato, nel secondo Venezia più intraprendente, tuttavia, prima del gol del pareggio, una punizione calciata da Tschöll si stampa sulla traversa e carambola sulla linea di porta. Nel dubbio la rete non viene concessa. Complessivamente equo il pareggio.

FC VENEZIA - FC SÜDTIROL WOMEN 1-1 (0-1) 29’ pt Stockner (FCS), 22’ st Borsato (VE)
FC VENEZIA: Barbierato, Duarte, Doneda (21’ st Nurzia), Zuanti, Gismann, Willis, Torradeflot, Zannini (14’ st Borsato), Poli, Airola, Cortesi.
A disposizione: Gangi, Cantarella, Pusiol, Cherchia, Mazis, Morin.
Allenatore: Berta Prat Hernandez
FCS WOMEN: Graus, Tschöll, Vuerich, Ladstätter, Oberhuber, Kiem. Markart, Santin, Prearo (19’ st Bielak), Stockner Fischer (43’ st Peer).
A disposizione: Holzer, Oberhuber, Ruaben, Dorfmann, Rieder, Maloku, Varrone.
Allenatore: Ruggero Santuari
ARBITRO: Nicole Puntel di Tolmezzo (Musa Mohammad e Gregorio Maschetta di Venezia)
NOTE: ammonite Duarte e Oberhuber.
Ultimo aggiornamento: 18/11/2024 00:45:47
POTREBBE INTERESSARTI
Il bilancio del 2024, la società trentina 20esima nella classifica nazionale
La ferrovia sarà chiusa per lavori di elettrificazione e adozione di moderne tecnologie
ULTIME NOTIZIE
Inaugurata l'opera, alle presenza di autorità e associazioni
Approvata la delibera dai Comuni di Mazzo di Valtellina e Monno
Esibizione dell'Orchestra da camera Vivaldi di Valle Camonica