Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Calcio, serie C: Feralpisalò batte Lecco

Salò (Brescia) - Il Lecco esce sconfitto dal Turina di Salò: 2-1 per i padroni di casa che vanno in vantaggio al 49' Di Molfetta, subisce il pareggio del bluceleste Frigerio al 61' e al 79' Petrelli segna la rete del definitivo 2-1.

Allo stadio Turina, il Lecco è sceso in campo solo nella ripresa, nel primo tempo ha subito le offensive della squadra di casa. Nel secondo tempo i blucelesti sono entrati con un atteggiamento diverso, ma al 49' subiscono il gol di Molfetta. Mister Baldini incomincia a correre ai ripari e inserisce nella formazione bluceleste Tordini e Kritta per dare maggiore dinamismo e dai loro piedi nasce l’azione del gol di Frigerio.
Al 79′ subisce la rete del 2-1, con la complicità del portiere bluceleste Furlan che sbaglia il posizionamento sul primo palo, ma di certo non è l’unico perchè la difesa del Lecco oggi ha fatto acqua da tutte le parti.
Dopo la seconda rete della Feralpi i blucelesti intimoriti si sono chiusi in difesa eccezion fatta per Tordini e Mendoza che hanno tentato qualche offensiva, però senza ottenere risultati (Photo credit Andri Eduard Huala).

IL TABELLINO
FERALPISALO'-LECCO 2-1 (0-0) 49' Di Molfetta, 61' Frigerio e 79' Petrelli

FERALPISALO' (-4-2-1): Rinaldi; Rizzo, Pasini, Pilati; Pietrelli (dal 37' s.t. Cabianca), Brambilla, Hergheligiu, Boci (dal 22' s.t. Letizia); Cavuoti (dal 29' s.t. Pellegrini), Di Molfetta (dal 37' s.t. Musatti); Dubickas (dal 22' s.t. Maistrello) (Lovato, Liverani, Motti, Luciani, Tahiri, Kashari, Sina). All. Diana

LECCO (4-3-1-2) Furlan; Lepore, Celjak, Battistini, Beghetto (dal 13' s.t. Kritta); Frigerio (dal 39' s.t. Gunduz), Ilari, Ionita (dal 39' s.t. Galli); Di Gesù (dal 13' s.t. Tordini); Galeandro (dal 29' s.t. Mendoza), Sipos (Fall, Dalmasso, Billong, Oliva, Dore, Rocco). All. Baldini
ARBITRO Giovanni Castellano di Nichelino
Ammoniti: Boci, Frigerio. Angoli: 8-1.
Ultimo aggiornamento: 27/10/2024 21:14:16
POTREBBE INTERESSARTI
Iscrizioni entro il 5 gennaio 2025, referente Devis Kaswalder
Montecampione (Brescia) - Aprono i primi impianti a Montecampione (foto d'archivio). Da dopodomani, giovedì 26 dicembre,...
ULTIME NOTIZIE
Individuati tre stranieri che tenevano lezioni di sci abusivamente
Drogata e ubriaca: divieto di accesso ai pubblici esercizi per 2 anni