Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Calcio, Serie D: il Breno sconfitto dalla Nuova Sondrio

Al Tassara decisiva l'autorete di Tagliani

Breno (Brescia) - Nuova Sondrio corsara in terra camuna. La sfida, valida come 36esima giornata del campionato di serie D, girone B, finisce con una sconfitta per i granata. L'autorete di Tagliani al 20' del secondo tempo ha deciso la gara. La gara è stata equilibrata con azioni da una parte e dall'altra, con il Breno che nella prima frazione di gioco è andato vicino al vantaggio.
Nel secondo tempo l'autorete di Tagliani ha indirizzato il match, il Breno ha reagito, ma il risultato non è cambiato.

IL TABELLINO
BRENO - SONDRIO 0-1 (0-0) 20’ st aut Tagliani (B).
BRENO (4-3-1-2): Delvecchio; Cristini, Suardi, Tagliani (C), Verzeni (41’ st Bassini); Cretti (31’ st Tignonsini), Papa (48’ st Berna), Contessi (31’ st Baldelli); Guerini, Moscatelli (23’ st Sorrentino), Minessi. A disp. Serio, Gussago, Quaggiotto, Bertoni. All. Bersi.
NUOVA SONDRIO (3-5-2): Rodriguez, Teixeira, Busto (C) (48’ st Oliveira), Ferreira, Badje, Arsenijevic (8’ st Lormanis), Escudero, D’alpaos, Chillemi (39’ st Mathieu), Infantino (1’ st Belecco), Donnarumma (8’ st Marras). A disp. Bianchi, Muletta, Pietrantonio, Baumanis. All. Amelia.
ARBITRO: Bruschi di Ferrara.
ASSISTENTI: Manno di Milano e Malerba di Cinisellp Balsamo.
AMMONITI: Minessi (B), Belecco
Ultimo aggiornamento: 18/04/2025 00:32:27
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE