Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Calcio, Serie D: pari senza reti tra Magenta e Breno

I granata non hanno sfruttato alcune occasioni per passare in vantaggio

Magenta - Finisce a reti bianche la sfidsa tra Magenta e Breno, valida come quindicesima giornata di campionato. Il Breno nella trasferta in terra milanese aveva l'obiettivo di proseguire la striscia positiva e, viste le occasioni non sfruttate, poteva anche conquistare l'intera posta.
I granata restano nei quartieri alti della classifica del girone B di serie D e domenica prossima al Tassara ospiteranno la Casatese.

TABELLINO
MAGENTA - BRENO 0-0
MAGENTA (4-2-3-1): Salvato, Decio (C), Brogni, Gatelli, Martinez, Raso (31’ st Valmori), Lolli (31’ st Lo Monaco), La Vigna, Farinhas, Mascheroni, Calegari (19’ st Bossi). A disp. Cucinotta, Squitieri, Capano, Gille, Martino, Sconamiglio. All. Lorenzi.
BRENO (4-3-3): Delvecchio; Peli, Tagliani (C), Beduschi, Gussago (30’ st Bertoni); Contessi, Papa (19’ st Proch) (36’ st Rusconi), Cristini; Randazzo (19’ st Guerini), Minessi, Verzeni (45’ st Lorini). A disp. Serio, Suardi, Berna, Gentili. All. Bersi.
ARBITRO: Gagliardi di San Benedetto del Tronto.
ASSISTENTI: Grasso di Acireale e Testaì di Catania.
AMMONITI: Papa (B).
Ultimo aggiornamento: 24/11/2024 21:53:33
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE
Lograto (Brescia) - Tragedia in una cava di Lograto, muore un giovane. Nel pomeriggio è accaduto l'incidente, il 20enne...
L'assessore regionale Guglielmi: "Ricordo indelebile"
Bolzano - La centrale operativa della questura ha inviato gli equipaggi della Squadra “Volanti” della Polizia di Stato...