Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Calcio, la stagione del Palermo inizia a Livigno

Il programma del ritiro dei Rosanero

Livigno (Sondrio) - Prendono avvio i ritiri delle squadre di calcio, domani, domenica 7 luglio, inizierà il ritiro del Palermo a Livigno, con i rosanero che raggiungono il Piccolo Tibet per preparare la stagione 2024/2025 nel migliore dei modi.
I benefici dell’altitude training, la qualità degli impianti sportivi e il calore dell’intera località saranno parte integrante del menù quotidiano dei ragazzi allenati da mister Alessio Dionisi, attesi da un campionato difficile e competitivo come la Serie B.

I siciliani si fermeranno a Livigno (foto credit Apt Livigno) per due settimane, allenandosi presso le strutture dell’Aquagranda e godendosi la bellezza paesaggistica che abbraccia l’orizzonte, attesi da una comunità ansiosa di dar loro un sentito benvenuto. Sedute di allenamento previste, salvo variazioni, al mattino dalle 9 e al pomeriggio dalle 16. In programma, oltre agli allenamenti, anche due amichevoli: il 13 luglio contro la la Nuova Sondrio, una rappresentativa locale; e il 17 luglio contro una squadra da definire. Entrambe le partite si giocheranno all’Aquagranda.

Toccherà quindi a Livigno, in questo 2024/2025, tenere a battesimo i rosanero, una delle società più riconoscibili dell’intero panorama calcistico italiano, e una squadra dalle grandi aspirazioni sportive, che guarda al futuro con ambizione e voglia di stupire, in campo e fuori. Un percorso che mira all’eccellenza e che inizierà dalle strutture del Piccolo Tibet, per la felicità di una località che non vede l’ora di accogliere i calciatori e di farli sentire come a casa.
Ultimo aggiornamento: 07/07/2024 15:31:03
POTREBBE INTERESSARTI
Stanziati altri 690mila euro per completare gli interventi
Sicurezza per le montagne lombarde: interventi sulle montagne della Valtellina e Bresciano
Atleti, direttori sportivi e volontari in passerella
Presentata l'11esima edizione della manifestazione podistica in calendario il 9 novembre
Assessore Bertolaso: episodi di violenza non possono e non devono essere tollerati
ULTIME NOTIZIE
Domenica 27 ottobre dalle 8 alle 20 referendum in 13 Comuni solandri
Brescia - DAD: Differenti Approcci Didattici inaugura un’aula immersiva all’Istituto Comprensivo Kennedy Ovest 3 -...
Bolzano - Gli appassionati che intendono seguire, dal vivo, il più grande evento sportivo che nel 2026 raggiungerà anche...