Temù (Brescia) - Ultima amichevole del Monza in Alta Valle Camonica, oggi alle 16, al centro sportivo di Temù affronterà l'Alcione, terza formazione di Milano, che milita nel campionato di serie C.
Dopo 15 giorni di allenamenti al centro sportivo di Temù, la serata di presentazione al palazzetto dello Sport di Ponte di Legno e tre amichevoi già disputate, oggi ci sarà l'ultimo atto: il test contro l'Alcione.
Dopo l’ottima esperienza dell’estate 2023, il Comprensorio Pontedilegno-Tonale si è colorato nuovamente di biancorosso per due settimane, dando la possibilità ai tifosi del Monza di seguire i loro beniamini in una location eccezionale e in più occasioni l'Amministratore delegato del Monza, Adriano Galliani, ha dichiarato: "Qui ci trovamo bene, siamo soddisfatti dell'accoglienza con un ambiente e bellezza mozzafiato".
Il Monza è ospite all'hotel Mirella di Ponte di Legno e ogni giorno fa spola sul centro sportivo di Temù e guidato da mister Alessandro Nesta, ha preparato il suo terzo campionato di Serie A in Alta Valle Camonica. I tifosi, gli abitanti e i visitatori della Valle Camonica hanno avuto occasioni di incontro con la squadra e con il nuovo allenatore Alessandro Nesta. Oggi, al termine dell'amichevole, il Monza lascerà il ritiro e l'Alta Valle Camonica.
Ultimo aggiornamento:
24/07/2024 06:01:03