Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Madonna di Campiglio: pronto il Mini Ursus, aprono le piste Amazzonia e Direttissima Spinale

Madonna di Campiglio - Si va verso la completa apertura del comprensorio a Madonna di Campiglio.
Grazie alle perturbazioni dei giorni scorsi che hanno portato 60 cm di neve fresca sul versante Pradalago e 5 Laghi e 45 cm sul versante Grosté e Spinale, ed al freddo intenso che ha permesso di produrre neve di ottima qualità, sono state aperte altre piste da sci e vari raccordi che portano a 50 km di piste aperte e perfettamente innevate a Madonna di Campiglio, che sommate a quelle di Folgarida-Marilleva e Pinzolo, portano l’offerta della Skiarea Campiglio ad oltre 100 km di piste.madonna di campiglio spinale cabinovia

Per domani, sabato 16 gennaio è prevista l’apertura della pista Amazzonia, una “nera” di 1600 metri di lunghezza e per martedì la Spinale Direttissima.

MINI URSUS È APERTO
All'arrivo della seggiovia Zeledria sul versante di Pradalago è pronto Mini Ursus: un piccolo snowpark con strutture per principianti, scuole e piccoli rider. Il set-up è molto semplice: ci sono 3 easy-box (dritto, rainbow, kinky) e dei piccoli saltini funbox. Strutture adatte a chi muove i primi passi "freestyle" e a chi cerca un ambiente più tranquillo e meno frequentato rispetto a Ursus in cima al Grostè.Mini Ursus Pradalago madonna di campiglio

Novità di quest'anno è il divertente tracciato skicross con curve paraboliche, whoops e passaggi divertenti su strutture in neve appositamente realizzate.

Mini Ursus è raggiungibile con la seggiovia Fortini o la cabinovia Pradalago dal centro di Madonna di Campiglio ed è aperto tutti i giorni durante il normale orario di funzionamento degli impianti di risalita.
Ultimo aggiornamento: 15/01/2016 00:01:53
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE