Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Pinzolo, all'istituto comprensivo incontro tra il nuovo dirigente e il sindaco

Pinzolo - Inizia la scuola, debutta il nuovo dirigente scolastico. Ieri è stato il primo giorno di scuola anche per 900 alunni dell’Istituto comprensivo Val Rendena.

L’emozione del primo giorno è stata particolarmente sentita dai ragazzi di 1^ elementare e di 1^ media di Pinzolo (Trento), perché, con la presenza del sindaco Michele Cereghini e dei docenti hanno accolto il nuovo Dirigente scolastico, Massimo La Rocca.


Prof La Rocca Cereghini

Il professor La Rocca vanta un curriculum con importanti incarichi professionali, anche di levatura ministeriale, e - sottolinea il sindaco Cereghini "Ritengo porti con sé un patrimonio culturale interessante per impostare un progetto educativo solido per i nostri giovani e una proficua collaborazione con le famiglie" (nella foto da sinistra Massimo La Rocca e Michele Cereghini).


Il Comune - ha aggiunto il sindaco Cereghini - "come sempre, sarà a disposizione della scuola sia per quanto riguarda gli interventi di manutenzione che gli input progettuali più rilevanti sotto il profilo didattico, ad esempio gemellaggi, gite ed esperienze formative". Il primo cittadino di Pinzolo ha rinnovato l'mio augurio "di buon anno scolastico a tutti, alunni, docenti, collaboratori e nuovo Dirigente".

Ultimo aggiornamento: 12/09/2017 00:00:10
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE