Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Tragedia a Madonna di Campiglio, muore uno snowboarder

Madonna di Campiglio - Giacomo Zafferani, snowboarder 35enne della Repubblica di San Marino, ha perso la vita questa mattina nella zona del Monte Spinale, a Madonna di Campiglio.


incidente

L'uomo era in fuoripista e avrebbe perso il controllo della tavola cadendo per diversi metri e procurandosi ferite molto gravi.

Allarme immediato da parte del resto della comitiva insieme a cui si trovava la vittima: sul posto elicottero, addetti piste, la Squadra di soccorso alpino Carabinieri e l'equipe medica che ha constatato il decesso. Vani i tentativi di rianimazione dei sanitari.



Giacomo Zafferani ha perso la vita ieri mattina a due passi dal ristorante dove da alcuni mesi lavorava. Amava Madonna di Campiglio e, nel tempo libero, con gli amici, si divertiva sulle piste con lo lo snowboard.
Originario di Cattolica, in Emilia Romagna, il 35enne viveva nella Repubblica di San Marino ma da dicembre si trovava in Trentino per lavoro. Come già aveva fatto in passato, Zafferani aveva trovato un impiego stagionale come cameriere in un ristorante
di Madonna di Campiglio.
Ultimo aggiornamento: 20/03/2018 15:46:08
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE