Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Tullio Serafini riconfermato presidente di Apt Madonna di Campiglio

Madonna di Campiglio - Tullio Serafini è stato riconfermato presidente di Apt Madonna di Campiglio per i prossimi tre anni. A poco più di dieci giorni dall’assemblea generale dei soci che ha eletto i 22 componenti del Consiglio di amministrazione di Azienda per il Turismo Madonna di Campiglio, il neoeletto Cda ha nominato presidente, vicepresidente e comitato esecutivo. Riconfermati, alla carica più alta, Tullio Serafini e, in qualità di Vicepresidente, Cecilia Maffei (Consorzio Pinzolo-Val Rendena per il Turismo).

Nel segno della continuità anche il comitato esecutivo che, per il triennio 2022-2025, risulta così composto: Valeria Alessio (Associazione Commercianti e Imprenditori Madonna di Campiglio), Christian Armani (Gruppo Albergatori Madonna di Campiglio e Sant'Antonio di Mavignola), Daniele Bertolini (Consorzio Giudicarie Centrali), Bruno Felicetti (Funivie Madonna di Campiglio), Andrea Pedretti (Funivie Pinzolo), Mario Zanon (Comune di Pinzolo), oltre a presidente e vice presidente.


Come già comunicato dopo l’Assemblea generale, nomi nuovi, tra cui quelli di alcuni giovani imprenditori dai quali si attendono un nuovo impulso e un energico supporto, sono stati eletti nel Consiglio di amministrazione.


"I tre anni precedenti - è stato il commento del presidente Tullio Serafini (nella foto) - sono stati complessi ed impegnativi per tanti motivi, dalla pandemia al percorso di cambiamento definito dalla nuova legge provinciale sul turismo con l’adeguamento alle nuove procedure amministrative e l’adozione di nuovi adempimenti e regolamenti collegati fino alla riorganizzazione della struttura aziendale interna. Il lavoro continua ora con la consueta determinazione e l’obiettivo di realizzare i progetti decisi nei piani annuali di marketing ispirati dal Piano strategico pluriennale che abbiamo elaborato ascoltando e coinvolgendo tutte le voci del territorio". "In questa fase - conclude Tullio Serafini - la continuità di azione è determinante per proseguire nel lavoro di esecuzione del Piano strategico. Un sincero ringraziamento a soci, operatori, amministratori e consiglieri per la fiducia dimostratami, da parte mia garantirò impegno e “passione” quotidiana nel lavoro all’interno di Azienda per il Turismo”.

Ultimo aggiornamento: 04/05/2022 14:13:37
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE