Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Val Rendena e Valle Chiese in lutto per Gabriele Salvadori

Pieve di Bono (Trento) - La Val Rendena e quella del Chiese in lutto per Gabriele Salvadori, 19 anni, morto per le ferite riportato nell'incidente dell'altra notte nella galleria "Castel Romano" a Pieve di Bono (Trento), mentre tornava da una serata trascorsa in discoteca a Salò.


L'auto - con alla guida Gabriele Salvadori (nel riquadro della foto), e altri due passeggeri Salah Ayoube, 19 anni di Roncone, e Samuel Gazzaroli, 18 giovani - è finita contro la parete della galleria e i tre giovanissimi hanno riportato gravissimi traumi.


Gabriele Salvadori e Salah Ayoube sono stati ricoverati al Santa Chiara di Trento, Samuele Gazzaroli prima all'ospedale di Tione poi a Trento. Gabriele Salvadori è deceduto nelle scorse ore e grande è il cordoglio di parenti, amici, della società sportiva delle Giudicarie dove giocava a calcio e conoscenti.

Ultimo aggiornamento: 01/05/2023 14:38:39
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE