Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

'Ndrangheta, frode fiscale nel Bresciano: arresti e sequestri

La Guardia di Finanza di Brescia e Scico hanno eseguito 12 misure cautelari e sequestrato 8milioni e mezzo di euro

Brescia - I militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Brescia e del Scico (Servizio Centrale Investigazione Criminalità Organizzata), coordinati dalla Direzione Distrettuale Antimafia della Procura della Repubblica di Brescia, hanno eseguito 12 misure cautelari e il sequestro preventivo di oltre 8 milioni e 500mila euro.

Sono numerose le perquisizioni nelle province di Brescia, Torino, Verona, Reggio Emilia, Modena, Cremona, Milano, Monza-Brianza, Mantova, Varese, Catania e Reggio Calabria nonché in Spagna e Svizzera, nei confronti degli appartenenti a un’associazione per delinquere di matrice ‘ndranghetista, operativa nel territorio bresciano, dedita alla commissione di un’articolata frode fiscale di oltre 365 milioni di euro nel settore del commercio delle materie plastiche.
Ultimo aggiornamento: 13/02/2025 08:20:44
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE