Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

'Ndrangheta nel Bresciano, è tornata libera suor Anna Donelli

Brescia - E' tornata libera suor Anna Donelli, coinvolta in un'inchiesta sulla 'ndrangheta. Il tribunale del Riesame ha annullato l’ordinanza di custodia cautelare nei confronti della religiosa.

A inizio dicembre suor Anna Donelli era finita ai domiciliari nell'inchiesta su presunte infiltrazioni della ‘ndrangheta nel Bresciano e secondo i pm bresciani Francesco Carlo Milanesi e Teodoro Catananti, suor Anna Donelli sarebbe stata vicina alla famiglia Tripodi di Flero (Brescia) collegata a clan calabresi.
Le accuse nei suoi confronti: concorso esterno in associazione mafiosa.

La religiosa ha negato le accuse fin dal primo momento e si era fatta ascoltare dal giudice delle indagini preliminari. I suoi legali hanno avanzato istanza di scarcerazione al Tribunale del Riesame che ha annullato il provvedimento cautelare.

Ora la religiosa è libera. Il legale della religiosa, avvocato Robert Ranieli, ha spiegato che concretamente non sono stati trovati i messaggi di cui parlano terze persone. Ora si attendono le motivazioni del provvedimento del Riesame che saranno depositate entro 45 giorni.
Ultimo aggiornamento: 01/01/2025 00:12:46
POTREBBE INTERESSARTI
Bene anche hotspot per assistenza notturna e festiva
Trovato con 50 grammi di marijuana, 10 di hashish e un bilancino di precisione per il confezionamento
La strada all'altezza di Pietramurata è stata chiusa due ore
La vittima dell'incidente montano è Francesco Prati, 70 anni
Ricercato per una condanna definitiva di quasi oltre otto anni
ULTIME NOTIZIE
Il riconoscimento dell'Associazione Nazionale Nastro Verde
Lavis (Trento) - La giunta comunale di Lavis ha approvato la perizia per la manutenzione straordinaria di una parte dei...
Con Gros, De Chiesa e Stenmark anche Tomba e Girardelli: il programma del 7 e 8 gennaio