Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Aggrediscono con una bottiglia un coetaneo ad Appiano

Due giovani denunciati per lesioni personali aggravate

Appiano (Bolzano) - I carabinieri di Appiano hanno denunciato per “lesioni personali aggravate” un 23enne italiano ed un 21enne marocchino, i quali, in concorso, hanno aggredito fisicamente con una bottiglia un loro coetaneo.


L’episodio, caratterizzato da una violenza inaudita ed ingiustificata, è accaduto lo scorso lunedì sera durante lo svolgimento della festa di “San Martino” presso la frazione di Cornaiano. Approfittando della mole di persone ivi presenti e degli spazi angusti di un tendone montato per quell’evento, i due rei, per motivi ancora ignoti ed in corso di accertamento, hanno brutalmente colpito il ragazzo, procurandogli dei tagli al collo e ad una guancia, sfregiandolo. Grazie a dei testimoni, che hanno immediatamente segnalato il fatto ai Carabinieri impiegati nel specifico servizio di ordine pubblico, i militari sono accorsi per sedare la violenza. In tale circostanza, i due si sono allontanati, facendo perdere le proprie tracce. Tuttavia, grazie alla descrizione dei soggetti fornita dagli astanti, i carabinieri sono riusciti ad individuare, identificare i due soggetti e denunciarli.
In relazione a quanto avvenuto il Tenente Colonnello Stefano Esposito Vangone ha dichiarato: “Ringrazio i testimoni per le non comuni collaborazione e coraggio. Il loro contributo ha permesso di fermare l’aggressione violenta, evitare conseguenze più gravi e di perseguire penalmente i due ragazzi violenti".
Ultimo aggiornamento: 14/11/2024 11:43:12
POTREBBE INTERESSARTI
Milzano (Brescia) - Drammatico incidente sulla Provinciale 64 a Milzano poco dopo le 18 di oggi: una vettura finisce in...
Perquisizioni anche a Bolzano, con azienda coinvolte
Darfo Boario Terme (Brescia) - Arrestato dai carabineri ladro. Nella serata di ieri, a Darfo Boario Terme, durante...
ULTIME NOTIZIE
Un successo la Family Wine Trail evento lanciato dall'Amministrazione comunale
Il sindaco di Predore Paolo Bertazzoli nuovo presidente della Navigazione Lago d'Iseo