Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Al valico di Tubre fermato un giovane con stupefacenti

Controlli congiunti di Guardia di Finanza e Agenzia delle dogane e dei monopoli

Tubre (Bolzano) - I finanzieri della Tenenza di Tubre e i funzionari dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli di Tubre hanno sottoposto a controllo negli spazi doganali un autobus con targa italiana in procinto di uscire dal territorio nazionale attraverso il valico di Tubre.

Saliti a bordo del mezzo, gli operanti – coadiuvati dall’unità cinofila antidroga della Guardia di Finanza di Bolzano – hanno individuato un giovane passeggero italiano che, alla loro presenza, ha mostrato evidenti segni di nervosismo.
Sospettando potenziali irregolarità, i militari e i funzionari dell’Agenzia delle Dogane hanno invitato il giovane a scendere dall’autobus per un controllo più approfondito presso gli uffici doganali.

L’accurata perquisizione degli effetti personali del soggetto ha permesso di rinvenire, all’interno di uno zainetto, circa 97 grammi di sostanza stupefacente del tipo “hashish”, abilmente occultata all’interno di un contenitore per alimenti. È stata inoltre trovata una somma in denaro contante, verosimilmente riconducibile a un’attività di spaccio.

Le Fiamme Gialle ed i Funzionari dell’A.D.M procedevano a porre la sostanza stupefacente ed il denaro contante sotto sequestro, denunciando a piede libero il giovane cittadino italiano.
Ultimo aggiornamento: 22/11/2024 19:46:23
POTREBBE INTERESSARTI
Tra Polizia di Stato e l'agenzia per la Protezione civile
Il 61enne investì e uccise Gaston Nicolas Pascal Urgoiti, poi fuggì
L'opera della regista solandra Maura Delpero è stata ammessa dall'Academy of Motion Picture alla corsa per l'Oscar
Presentata l'organizzazione a Riva del Garda: partenza da San Lorenzo Dorsino, arrivo a Lienz
Il presidente della Corte d'Assise d'Appello Claudio Mazza ha letto la sentenza poco dopo le 13
ULTIME NOTIZIE
Sul masterplan per la mobilità della Provincia di Sondrio
Sui progetti di rigenerazione urbana, piccoli bacini e dissesto idrogeologico