Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Bambina violentata da migrante a Collio, resta incinta

Ragazzina di dieci anni ha raccontato tutto alla madre, arrestato un giovane

Collio (Brescia) - Indagini sono in corso sulla vicenda che coinvolge una bambina di dieci anni, migrante e ospite in una struttura di San Colombano a Collio: la bambina sarebbe stata violentata da un richiedente asilo che viveva nel medesimo centro di accoglienza per migranti in Val Trompia.
La madre si sarebbe accorta del cambiamento d'atteggiamento della figlia, che in lacrime le ha raccontato l'accaduto.

Secondo quanto riportato dal quotidiano Bresciaoggi, sono scattati prima gli accertamenti medici che hanno confermato la violenza sessuale subita dalla bambina e che è incinta, poi un'inchiesta della Procura di Brescia che ha portato all'arresto del presunto autore della violenza.
La madre e la bambina di 10 anni sono invece state trasferite in una struttura protetta, lontana dalla Val Trompia. Il sindaco di Collio, Mirella Zanini, venuta a conoscenza del fatto ha chiesto un incontro urgente al prefetto.
Ultimo aggiornamento: 12/10/2024 15:34:20
POTREBBE INTERESSARTI
Venerdì 18 ottobre udienza in Corte d'Appello, Mirto Milani punta sulla giustizia riparativa
Servizio straordinario di controllo dei carabinieri
Brennero - Gli agenti della Polizia di Stato in servizio presso il Commissariato di Pubblica Sicurezza del Brennero,...
Chiuso un tratto di autostrada per ribaltamento di un Tir
Bolzano - Nel tardo pomeriggio di domenica 3 marzo, la Centrale Operativa della Polizia di Stato presso la Questura di...
ULTIME NOTIZIE
Il nuotatore olimpionico ha descritto la sua esperienza ai Giochi di Parigi
Provaglio (Brescia) - A seguito delle abbondanti piogge dei giorni precedenti, si è formata una fessura longitudinale...