Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Barista serve tre clienti al bancone, sanzioni dei carabinieri a Nuvolera

Nuvolera - Barista serve tre clienti al bancone, sanzioni dei carabinieri a Nuvolera.

La Stazione Carabinieri di Nuvolento, nell’ambito dei controlli per il rispetto delle misure in tema di contenimento epidemiologico da Covid-19 hanno sanzionato il titolare di un bar di Nuvolera, sorpreso a servire tre clienti al bancone, per la violazione del Dpcm dello scorso 3 novembre.


carabinieri largeLa violazione ha comportato per l’esercente l’elevazione di un verbale di 400 euro e la sanzione accessoria della sospensione provvisoria dell’attività per cinque giorni ai sensi del D.L. 33 del 2020, in attesa di provvedimento definitivo del Prefetto di Brescia. Sanzionati anche i tre avventori del bar, che all’arrivo dei militari sorseggiavano l’aperitivo, con un verbale di 400 euro a testa.

Ultimo aggiornamento: 25/11/2020 19:52:42
POTREBBE INTERESSARTI
Tesero (Trento) - Sono numerosi gli interventi effettuati nella giornata odierna sulle montagne del Trentino per...
Il 73enne varesino recuperato dal Soccorso Alpino
La vittima è Alberto Tedeschi, 51 anni, imprenditore
Palazzolo sull'Oglio (Brescia) - Continua l’attività di contrasto al narcotraffico da parte della compagnia Carabinieri...
Tre giovani nei guai per spaccio, rapina, estorsione, minaccia e danneggiamento
​Riva del Garda (Trento) - E' stata riaperta a senso unico alternato la statale 45 bis, tra Riva del Garda e Limone....
ULTIME NOTIZIE
​Ponte di Legno (Brescia) -  Gli alpini si sono ritrovati ieri al Corno d'Aola, per uno degli appuntamenti inseriti nel...