Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Berbenno, arrestato dai carabinieri per tentato furto

Berbenno (Sondrio) - A Berbenno, poco prima dell’alba, una residente è stata svegliata dai forti rumori provenienti dal garage della propria abitazione dove un giovane stava cercando di introdursi.

La donna ha subito richiesto l’intervento dei carabinieri della Sezione Radiomobile di Sondrio che, giunti sul posto in pochi minuti, sono stati aggrediti dal 23enne cittadino italiano di origini straniere, già noto alle forze dell’ordine per piccoli precedenti di droga.
Il ragazzo, visibilmente alterato dai fumi dell’alcol, ha cercato di darsi alla fuga prima di essere bloccato e tratto in arresto per i reati di tentato furto in abitazione e resistenza a pubblico ufficiale.
Dopo aver trascorso alcune ore nelle camere di sicurezza del comando provinciale carabinieri di Sondrio, è stato tradotto oggi in tribunale per l’udienza di convalida.
Ultimo aggiornamento: 09/09/2024 18:42:21
POTREBBE INTERESSARTI
Rinchiuso nella casa circondariale di Spini di Gardolo
L'extracomunitario è stato rinchiuso nel carcere di Sondrio
Sondrio - I carabinieri della Compagnia di Sondrio hanno arrestato un 44enne italiano, del posto, per il reato di...
ULTIME NOTIZIE
20 manifestazioni sportive in 16 comuni della Valle Camonica dal 27 dicembre 2024 al 22 marzo 2025
Il dirigente dell'ufficio scolastico territoriale di Brescia, Filomena Bianco, ha incontrato i vertici dell'istituto