Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Bienno piange Andrea Morandini, travolto da una valanga al Crocedomini

Bienno - E' morto all'ospedale Papa Giovanni di Bergamo Andrea Morandini, 35 anni, travolto nel tardo pomeriggio da una valanga nella zona del passo Crocedomini. Il 35enne, residente a Bienno, figlio di Vanni, proprietario delle Forge Morandini, era bordo di una motoslitta quando si è staccata una valanga che lo ha travolto.

Illesi i tre amici che erano con lui.


Valanga 01

Andrea Morandini è stato sepolto da due metri di neve e nonostante il tempestivo intervento dei vigili del fuoco le sue condizioni sono apparse subito disperate: era in arresto cardiocircolatorio. Il decesso è avvenuto poco dopo l'arrivo in ospedale.


Sul posto hanno operato i tecnici del Soccorso Alpino e Speleologico Lombardo stazione di Breno, con ben 12 tecnici e l'equipe medica del 118 giunta con l'elisoccorso e una UCV (Unità cinofila da ricerca in valanga) del CNSAS. I tecnici della V delegazione Bresciana hanno effettuato in serata la bonifica dell'area.

Ultimo aggiornamento: 13/04/2018 23:19:58
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE